Seleziona una pagina

VISITA DENTISTICA

Cane, Gatto, Coniglio e Roditori

La Clinica Veterinaria Borgarello, sempre attenta al benessere dei propri pazienti,  mette in atto la campagna “Regalagli un Nuovo Sorriso”, in cui si esegue a cani, gatti, conigli e piccoli roditori una Visita Dentistica mirata.

Le malattie del cavo orale sono tra le patologie più frequenti negli animali domestici: colpiscono circa l’80% dei cani e sono molto diffuse anche tra gatti, conigli e piccoli roditori; è quindi fondamentale valutare lo stato di salute della bocca con una visita  specialistica almeno una volta l’anno (ogni sei mesi se il tuo animale è predisposto a patologie orali).

Solo una Visita Dentistica attenta e mirata può valutare la situazione della bocca del tuo amico a 4 zampe per stabilire la necessità di effettuare una detartrasi, con la quale sarà possibile eliminare tutto il tartaro e la placca presente nel cavo orale, ed estrarre eventuali denti malati.

Avere una bocca “pulita” è garanzia di salute, benessere e qualità della vita: nessuno di noi vorrebbe vivere con il mal di denti!

Dopo la visita ti verrà consegnata una scheda specialistica di valutazione della bocca con i consigli per mantenerla sana o le indicazioni sui trattamenti da eseguire.

Approfitta di questa campagna per regalargli un sorriso smagliante e per mantenere una accurata igiene orale.

Se vuoi approfondire puoi leggere gli altri articoli:

– Come lavare i denti al cane
– Prevenzione Dentale
– Cura dentale nell’animale Anziano

Telefona per prenotare la visita, ti aspettiamo nella tua sede di riferimento:

– Moncalieri ,Strada Genova 174  tel. 01164711009

– Pino Torinese, Via Roma 44       tel. 011843044

– Santena, Via Cavour 75                tel. 3923200787

– Borgo Mercato Moncalieri, Piazza Mercato 3     tel. 0116407874

Scarica la guida su come lavare i denti al cane:

Acconsento al trattamento dei dati sensi regolamento UE 2016/679

Ricezione Aggiornamenti